Questo e’ cio che il nostro team di giovani professionisti si propone di offrirvi:
Siamo un team di giovani ma esperti professionisti organizzati per gestire tutti gli adempimenti e obblighi contabili e fiscali per piccole e grandi imprese, professionisti e artigiani. La digitalizzazione di numerose pratiche contabili e comunicazioni fiscali portano il lavoratore autonomo, il piccolo imprenditore e anche le società a dover tenersi sempre aggiornati sulle ultime novità fiscali, un aiuto concreto può venire soltanto da una svolta della vecchia figura del commercialista, che costringe l’imprenditore a prendere un appuntamento ad affidare i propri documenti ad un eventuale segretaria e non sapere mai se quei documenti verranno trattati nella maniera più corretta per la funzionalità dell’attività imprenditoriale. Molte volte l’imprenditore rimane allo scuro di molte fasi del processo di elaborazione dei dati trovandosi sempre a dover solo pagare senza sentirsi partecipe dello sviluppo del processo di contabilizzazione, grazie al commercialista on-line si evitano inutili appuntamenti e file grazie alla digitalizzazione dei documenti contabili si ha la possibilità di sapere sempre in tempo reale la propria situazione contabile con un risparmio fino al 50%.
Una volta iscritti al sito inserendo i dati della propria attività e scegliendo il tipo di servizio di cui si ha bisogno, verrete dotati di un login e una password che vi permetteranno di entrare nella vostra AREA RISERVATA e di avere una piattaforma telematica sempre aggiornata. Ci affidiamo ai migliori e più aggiornati software gestionali e infrastrutture informatiche che ci consentono di garantirti velocità e affidabilità ottimizzando e velocizzando il lavoro.
Il servizio è utilizzabile da lavoratori autonomi, anche in regime dei minimi, Artigiani, Ditte Individuali, Professionisti, Società di Persone e/o Capitali, Enti Locali, Province e Regioni di qualsiasi dimensione e settore d’attività. Sia che vogliano intraprendere una nuova attività sia che abbiano un’attività già avviata. L’essere online non preclude forme di relazione con il cliente più tradizionale come la possibilità di contattarci telefonicamente o tramite e-mail con l’unico grande vantaggio di ridurre al minimo i costi gestionali connessi a software specifici e/o a personale specializzato.
Il servizio è utilizzabile anche dal privato cittadino quali studenti, lavoratori dipendenti pubblici e/o privati, pensionati e disoccupati per richiedere agevolazioni e/o esenzioni fiscali, per avere assistenza nella compilazione del 730 per invio di ISEE, richieste indennità disoccupazione, assegni familiari, assegni maternità, anche essi una volta iscritti verranno dotati di un’AREA RISERVATA nel quale potranno trovare tutti i documenti richiesti e in più un’ ora di consulenza tramite Skype per parlare direttamente con il tuo professionista.
Il servizio è utilizzabile dai clienti che una volta iscritti posso accedere al servizio C.E.D. studioespositoassociati.it
Il servizio è utilizzabile anche dagli Enti Pubblici (Comuni, Province, Regioni) per elaborare buste paghe e contributi dei propri dipendenti pubblici e/o revisione dei conti.
Cosa serve per utilizzare questo servizio?
1) Un computer con qualsiasi sistema operativo.
2) Una connessione ad internet .
3) Uno scanner o in alternativa un FAX.
Possibilità di contattarci gratuitamente chiamando o chat in tempo reale su SKYPE, risponde direttamente il Professionista! Vi garantiamo la possibilità di una consulenza telefonica garantita di almeno un ora a settimana gratuita tramite il servizio Skype per qualunque dubbio e consulenza telefonica.
Per quanto riguarda la consegna e il ritiro dei documenti fiscali il cliente a seconda della mole dei documenti può scegliere di scaricarli in formato pdf tramite l’ AREA RISERVATA personale di cui al momento dell’iscrizione verrà dotato. O tramite Fax o tramite posta, in tal caso sarà studioespositoassociati.it ad occuparsi del ritiro tramite il servizio, veloce ed economico spedireweb