La Regione Campania, attraverso il Fondo Microcredito FSE Campania “Progetti Integrati Piccoli Comuni P.I.C.O.”, intende rafforzare la sua azione a sostegno dello sviluppo delle capacità imprenditoriali e dell’occupazione nel territoorio regionale.
Sono ammessi alla presentazione delle domande i proponenti che vogliano avviare una nuova iniziativa imprenditoriale o realizzare un nuovo investimento localizzate nei territori dei Comuni il cui PICO è stato approvato.
Le proposte potranno essere presentate da microimprese costituende o costituite ricadenti in piccoli” Comuni Campani (con popolazione fino a 5.000 abitanti) con lo scopo di contrastare i fenomeni di spopolamento, di difficoltà di accesso al credito da parte delle imprese, e promuovendo parallelamente la propensione dei territori locali ad attrarre nuovi investimenti.
L’ elenco dei comuni interessati ed il bando possono essere reperiti sui siti della Regione Campania e di Sviluppo Campania S.p.A.
Per informazioni circa la presentazione della domanda contattare lo studio esposito associati tramite i seguenti canali di comunicazione: chat on line dal sito: www.studioespositoassociati.it, email: info@studioespositoassociati.it, tel/fax: 0974976023, cellulare: 3382547150 e chiedere del Dr. Mauro Esposito